Domande? Risposte.
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Quanto costa ReSys?
Il costo viene determinato dal numero di immobili gestiti e dai moduli utilizzati. Diverse fasce economiche ci permettono di soddisfare (quasi) ogni tipo di richiesta.
Sono troppo piccolo per utilizzare ReSys?
Dipende, se ci contatti possiamo sviluppare un’offerta personalizzata e flessibile. Ogni Cliente è per noi importante e cerchiamo di soddisfare per quanto possibile tutte le richieste.
Quali sono le funzionalità presenti all’interno della piattaforma?
Per consultare la copertura funzionale dei moduli puoi far riferimento alla pagina principale dove descriviamo la piattaforma ReSys per la gestione del patrimonio immobiliare e alle pagine dedicate a ciascun modulo.
Di cosa devo disporre per l’utilizzo di ReSys?
Di un semplice browser per la navigazione internet.
Devo necessariamente acquistare la licenza o posso utilizzare ReSys in cloud?
ReSys prevede entrambe le soluzioni: puoi contattarci per tutti gli approfondimenti del caso.
Chi trasferisce i dati gestionali all’interno di ReSys?
Dipende dalla quantità e dalla qualità delle informazioni di provenienza. Esistono diverse metodologie, dal caricamento manuale per i piccoli patrimoni, all'utilizzo di fogli Excel per patrimoni omogenei, allo sviluppo di procedure automatizzate di importazione da database particolarmente complessi e strutturati. I nostri tecnici saranno in grado di valutare nel concreto tutte le situazioni.
A chi appartengono i dati inseriti all’interno del sistema?
I dati sono sempre e soltanto di esclusiva proprietà del cliente che li può richiedere in qualsiasi momento attraverso lo scarico di copie in locale (nel caso di utilizzo in Cloud).
In quanto tempo sono operativo?
Dipende dalla quantità di dati e dalla complessità dei processi che si vogliono attivare. Generalmente da qualche settimana a pochi mesi (per le gestioni più complesse e numerose).
Ho già un sistema di contabilità generale: può interfacciarsi con ReSys?
La maggior parte dei progetti prevede un collegamento con la contabilità generale. Già sono presenti su ReSys interfacce verso i più diffusi software contabili.
Posso interfacciare ReSys con altri sistemi oltre a quello contabile?
ReSys può inserirsi con facilità all’interno di un ecosistema di applicativi già presenti all’interno dell’organizzazione, come ad esempio sistemi documentali, di business intelligence, di protocollo, ecc.
Come vengono organizzate formazione e assistenza all’avvio?
Generalmente vengono organizzate on line per una questione di praticità e per consentire al cliente di potersi organizzare tramite mini-sessioni che non impegnano l’intera giornata lavorativa. Per i progetti più consistenti vengono organizzate visite presso il cliente.
La manutenzione del sistema è garantita?
Si, è garantita sia nella versione Cloud che On Premises.
Come inviare richieste di assistenza?
L’assistenza per noi è prioritaria e gli utenti possono accedervi in modalità multicanale.
Come monitoro le richieste di assistenza tecnica?
Tramite l’area riservata del nostro sito web è possibile monitorare le richieste di assistenza. Una mail di cortesia viene inoltre inviata all’utente in concomitanza della risoluzione.