=
News

ReSys per Uptown, Cascina Merlata e Social Village

by Softime

24/09/2019
News

Sarà gestita con ReSys la componente amministrativa e condominiale relativa all’iniziativa di Uptown, sviluppata da EuroMilano vicino all’ex area Expo: sarà il nuovo quartiere di Milano che ospiterà all’interno delle proprie strutture oltre 12.000 nuovi abitanti.

Quorum e Gestire, società partner di Softime, hanno avviato la conduzione delle attività all’interno del distretto utilizzando la piattaforma ReSys; nello specifico la gestione sarà rivolta ad Uptown, al Parco Cascina Merlata e al Social Village.

Il distretto è il primo ad essere in lizza per la certificazione di eco-sostenibilità da parte di Green Building Council Italia ed è il primo quartiere di Milano interamente geotermico e teleriscaldato.
L’iniziativa si sviluppa su oltre 900.000 mq e dispone di 10 km di piste ciclo-pedonali, 3.500 alberi ad alto fusto, diverse aree attrezzate per lo sport e lo svago.

Uptown sarà inoltre dotata di domotica avanzata e tecnologie di ultima generazione grazie ai partner coinvolti tra cui Vodafone per la connettività, Samsung per l’elettronica e WeShare’ngo per il car sharing condominiale di auto elettriche.

All’interno del progetto di Cascina Merlata sarà inoltre completato nel 2021 quello che sarà il più grande mall di Milano, con 100.000 mq di superficie e 160 negozi.

Milano upTown

Notizie correlate

Descrivi le tue esigenze e contattaci per una proposta personalizzata!